Il mio film ninja preferito è Shogun Assassin. L'ho visto quando ero un bambino. Quel film aveva tonnellate di sangue, combattimenti con le spade e una fantastica cinematografia. <br/> <br/> Di tutti i film recenti che ho visto che si avvicina allo Shogun Assassin in tutta la sua freddezza e gloria violenta c'era il remake di il Blind Swordman ha intitolato Zatoichi, interpretato da Beat Takeshi. <br/> <br/> Detto questo, Ninja Assassin non ha nulla in quei film.Tuttavia, il film non cerca di essere un film che definisce il genere: piuttosto, funziona come una continuazione e un aggiornamento di quei tipi di film. Cleary, i creatori di Ninja Assassin hanno deciso di fare un film hip-ninja mentre rendevano omaggio ai ninja - e più ampiamente, alle arti marziali - i film. <br/> <br/> Ed è per questo che mi è piaciuto questo film: la trama (sulla vendetta) è semplice e derivata, ma come nei film di questo tipo, l'enfasi è sull'azione e questo film offre una ventata. Le scene di combattimento sono ben coreografate, appariscenti e piacevolmente veloci: non mi piacciono le sequenze di combattimento prolungate come è molto comune nei film di kung fu cinesi o di Hong Kong. <br/> <br/> Consigliati. Le scene d'azione sono davvero buone. Manca però qualche trama. All'inizio del film non ho ricevuto le bandiere turche. I segni erano turchi nella lavanderia. Bandiere turche in hotel.Did Berlin diventa totalmente turco o quelle bandiere vengono inserite nel film per qualche altro motivo? Ci sono alcuni errori importanti come l'airbag che non è comparso quando l'agente si è schiantato sul Volswagen. Presumo che il clan abbia sede in Giappone. Quando lo hanno riportato indietro, non c'era alcun segno di un viaggio in aereo, tranne la luce e il rumore di un atterraggio (non sono sicuro se qualcuno l'avesse notato). Le lettere erano giapponesi sugli Hummies. Gli elicotteri e i soldati erano americani. Questo era abbastanza lontano dalla realtà. C'era troppo sangue se hai intenzione di prendere i tuoi figli, stai lontano! La Warner Brothers non ha filmato & quot; Ninja Assassin & quot; per i critici, una sorta di rilascio che di solito è il segno che il film in questione è una bomba. Questo potrebbe spiegare il deludente deludente del film al botteghino. Dopo aver visto il film, sono un po 'perplesso perché la Warner Brothers abbia fatto quello che hanno fatto. Ci sono stati molti, molti film WORSE di questo. In effetti, posso elencare alcune cose positive sul film. Vuoi dei ninja? Ragazzo, avrai dei ninja con questo film! Ninja ovunque! E questo significa molti scontri. Ci sono alcune scene d'azione davvero buone in questo film, con la battaglia climatica davvero stupida. E il sangue - sangue SQUIRTS dappertutto, e qui c'è una quantità illimitata di liquido! <br/> <br/> Ma il film è una sorta di classico delle arti marziali? Non penso che raggiunga quel livello. Il film ha diversi difetti. Prima di tutto, nonostante tutto il giro del mondo, non si ha mai la sensazione che i registi abbiano viaggiato in tutti quei paesi - sembra di aver filmato quasi tutto il film nello stesso quartiere. E mentre le scene d'azione producono scompiglio, molti di loro soffrono del problema che hanno molti film di arti marziali americane: filmano l'azione molto vicino e con un editing molto rapido. A volte è difficile dire cosa sta succedendo nelle scene d'azione. (Il fatto che la maggior parte dell'azione si svolga nell'oscurità non aiuta altrettanto.) E abbiamo ancora un altro film che è troppo pollo per avere i due protagonisti - delle diverse razze etniche - dallo sviluppo di una relazione romantica. /> <br/> Nonostante questi e altri difetti, non penso che questo sia un film BAD. Non posso dire in nessun momento che mi sono innamorato del film, e sembra che il film stia cercando di consegnare la merce. Ti piacciono i film ninja? Probabilmente troverai abbastanza qui per intrattenerti. Il cast principale di & quot; Ninja Assassin & quot; è una sensazione pop della Corea del Sud di nome Rain. Avevo dei dubbi prima di andare a vedere quel film che Rain poteva esibire in modo convincente in quel tipo di genere. Il film è diretto da James Mc Teigue e supportato da Wachowski Brothers (& quot; The Matrix & quot; {1999}). Ricordiamo Mc Teigue per il suo ultimo film & quot; V for Vendetta & quot; nel 2005. In questo ultimo lungometraggio, Mc Teigue migliora la sua regia con più sequenze di azioni. Tuttavia, le azioni hanno alcuni punti deboli. Le scene di combattimento sono a volte troppo veloci e non a fuoco. L'unica cosa che mi piace di questo film è che per la prima volta l'aura di Ninja si rivela molto meglio nel film di Hollywood. Le prestazioni di Rain non sono stabili. In una scena poteva essere un Ninja spietato, ma nell'altra scena ha mostrato un personaggio più morbido. Ricordo in una scena, quando Raizo (il personaggio di Rain) è visto nella stanza degli interrogatori. Una delle autorità ha detto: "Per me non sembra un ninja. Assomiglia più a un membro del gruppo ragazzo & quot ;. Non incolparlo, ragazzi! Nella vita reale, è una boy band! <br/> <br/> Visita il mio blog su JONNY'S MOVEE: http://jonnyfendi.blogspot.com Ninja Assassin è ambientato a Berlino, dove la ricercatrice di Europol Mika Coretti (Naomie Harris) ha una possibile influenza su diversi omicidi, Mika crede che il governo stia pagando un clan giapponese di assassini ninja per far fuori tutti quelli che vogliono. L'ultimo investigatore dell'ufficio per stabilire la connessione Alexsei Sabatin (Wladimir Tarasjanz) è stato espulso dall'Europol & amp; è stato poi assassinato, Mika è convinta che abbia ragione e amp; continua a perseguire la sua teoria e amp; parla con la vedova di Alexi che consegna a Mika un dossier sul clan Ozu Ninja che il suo defunto marito aveva accumulato. Tornando al suo appartamento, Mika viene attaccata dal Ninja Ozu che ora vuole la sua morte perché è troppo vicina, ma Mika viene salvata da un altro Ninja che si presenta come Raizo (Rain) che una volta era un membro del clan Ozu ma ha trasformato il suo di nuovo su di loro dopo aver ucciso la sua fidanzata & amp; ora vuole abbatterli. In fuga dal clan Ozu & amp; Europol sia Raizo & amp; Mika ha a che fare con gli assassini Ninja & amp; polizia armata mentre vanno in fuga … <br/> <br/> Questo americano & amp; La coproduzione tedesca è stata diretta da James McTeigue & amp; se vuoi un sacco di sanguinosi combattimenti Ninja & amp; le arti marziali si muovono poi Ninja Assassin è il film che devi vedere, se sei un ninja, arti marziali o fan del film d'azione, è molto difficile non amare Ninja Assassin. Prima di tutto la trama non è nulla di rivoluzionario, un assassino superuomo di Ninja decide che uccidere persone non è la vita per lui, quindi si rivolge contro il suo maestro clan e amp; si propone di porre fine agli assassini di Ozu Ninja. La prima metà di Ninja Assassin è divisa tra l'azione attuale dell'agente Europol Mika che svela l'esistenza dell'Ozu Ninja & amp; i flashback di Raizo che raccontano il suo allenamento brutale & amp; gli eventi che hanno portato alla situazione attuale, darò certamente credito alla sceneggiatura per aver cercato di iniettare un po 'di cuore sentirsi nel Ninja & amp; dandogli alcune buone ragioni per la sua sanguinosa vendetta anche se è ancora un po 'semplicistico. A 100 minuti dispari il ritmo è buono e amp; la seconda parte presenta alcuni Ninja & amp; veramente spettacolari; le arti marziali combatte quelle che non ricordo di aver visto prima. In qualche modo ho messo in dubbio il climax, come ha fatto Mika a convincere Raizo a ingoiare quel dispositivo di ricerca? Perché Europol si presentò al motel se il dispositivo di homing era su Raizo? Come ha fatto Mika a sapere che l'Ozu Ninja avrebbe semplicemente preso Raizo invece di ucciderlo & amp; lei lì & amp; poi? Suppongo che potresti trovare risposte plausibili per queste domande, anche se non è un rompicapo o un killer del film. <br/> <br/> Ho visto Ninja Assassin su Blu-ray ieri sera e amp; sembrava davvero impressionante, il Blu-ray presenta anche alcune scene cancellate che si espandono un po 'sull'indagine di Mika, ma nulla di importante è stato tagliato. Dove Ninja Assassin eccelle con le sue scene di lotta, ci sono alcune fantastiche scene di arti marziali qui dal Ninja di Ozu che attaccano un edificio dell'Europol per una grande lotta su una strada con macchine che sfrecciano velocemente oltre i combattenti fino al climax ambientato in un dojo in fiamme con braci che fluttuano nell'aria ovunque mentre i nemici giurati combattono per le scene di Raizo che affettano il cattivo con una lama affilata come un rasoio all'estremità di una lunga catena.Ninja Assassin è probabilmente buono come l'ultima scena dei ninja da Kill Bill di Tarantino: Vol. 1 (2003) solo a colori in modo che le copiose quantità di sangue splatter possano essere viste nella sua piena gloria. Non fare errori su di esso Ninja Assassin è forse il film hollywoodiano più grande e più ghioso per ottenere una distribuzione teatrale, le teste sono tagliate a metà, i corpi sono tagliati a metà, braccia, gambe, dita e amp; le teste vengono tagliate, le persone vengono accoltellate, tagliate, sminuzzate e amp; la quantità di sangue è spesso abbastanza sconcertante. Mi è piaciuto anche il modo in cui i creatori hanno reso gli assassini ninja della furtività che si muovevano silenziosamente tra le ombre e l'ombra. mostra solo scorci su di loro per le prime scene d'azione. Ci sono un sacco di belle pose e amp; l'azione stilizzata si muove per mantenere uno divertito e amp; divertito, alcune delle armi Ninja sono fantastiche anche con Shruiken dall'aspetto molto pericoloso. <br/> <br/> Con un budget previsto di circa $ 40.000.000 questo è molto ben fatto, anche su Blu-ray ad alta definizione il sangue CGI sembrava buono , attualmente girato a Berlino in Germania. La recitazione va bene, Rain è apparentemente una popstar coreana, ma sembra la parte qui e amp; ovviamente si è allenato duramente. Shô Kosugi esce dal ritiro per interpretare il ruolo del cattivo nel suo primo ruolo cinematografico da Drug Connection (1993). <br/> <br/> Ninja Assassin non vincerà nessun premio per la sua narrazione intellettuale, sebbene provi a dare un po 'di profondità al suo personaggio principale di Ninja, è il gloriosamente cruento, violento & amp; combattimenti di arti marziali alla moda in cui Ninja Assassin offre davvero il meglio. A proposito, anche il Blu-ray è molto bello.
Saeweb replied
358 weeks ago